Navigation Menu+

la Storia di un sandalo che cammina per passione

Posted on 23-05-2013 by in Blog | 0 comments

mastrodomenico

Mastro Domenico è un artigiano del sandalo, lui i sandali li fa con passione e ci mette l’anima per creare qualcosa di unico. La storia di un’emigrazione di ritorno che si traduce in opportunità. Dopo aver appreso il “mestiere” in toscana lui e i suoi fratelli ritornano nella terra da dove venivano i loro genitori e iniziano a creare calzature. La sua passione però sono i sandali e in questo video ci spiega in che modo vengono realizzati e quanta anima hanno questi oggetti da lui creati.

Ho deciso di non scrivere molto di questa storia perchè il video si compone di una lunga intervista con la quale il Mastro ci spiega la storia della sua vita e della sua passione.

@JepisIt

@JepisIt

Mi occupo di comunicazione mettendo insieme il video e il web. Tutta la mia azione in questo senso si può sintetizzare con questa citazione: "Communicate with each other, exchange information is nature; take into account information given to us is culture" JWG Vivo con un piede nel Cilento, l'altro in giro per il mondo e la testa in rete ;)

More Posts - Website